ultimissime calcio napoli

Urbano Cairo, presidente del Torino, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport ed ha pa

Urbano Cairo, presidente del Torino, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport ed ha pa

Urbano Cairo, presidente del Torino, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport ed ha parlato tanto di mercato e della nuova stagione, ad un mese dall’inizio del campionato. Sul mercato in entrata ha dichiarato: “Siamo...

Redazione

Urbano Cairo, presidente del Torino, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport ed ha parlato tanto di mercato e della nuova stagione, ad un mese dall'inizio del campionato.

Sul mercato in entrata ha dichiarato: "Siamo stati bravi a soffiare Berenguer alle altre squadre, c'era qualche big interessata a lui". Avete fatto arrabbiare il Napoli, però, prendendolo voi? "Non so se il Napoli era sul giocatore, posso solo dire che siamo stati veloci ed efficaci a prenderlo noi. Non penso che il Napoli si sia arrabbiato, non ce n'è motivo". De Laurentiis le soffiò Giaccherini l'estate scorsa: "Esatto, così come non mi sono arrabbiato io, non vedo perché dovrebbe arrabbiarsi lui. Anzi a loro andò anche meglio perché Giaccherini lo pagarono zero, io ho dovuto pagare 6,5 milioni (ride ndr)". Zapata? "Non ho mai chiesto Duvan Zapata al Napoli".

Sul mercato in uscita, in particolare su Belotti: "Vorremmo trattenere Belotti, lo scorso anno ha fatto una stagione fantastica e vorremmo potesse ripeterla con noi. Ha una clausola da 100 milioni valida solo per l'estero, poi se viene una squadra italiana con questi soldi e il calciatore gradisce la destinazione, allora sarà venduto. Abbiamo un contratto fino al 2021 e speriamo di portarlo a scadenza". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.