Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Under 12 femminile, grande traguardo per la SSC Napoli: il comunicato

Under 12 femminile, grande traguardo per la SSC Napoli: il comunicato

Grande traguardo raggiunto dalla SSC Napoli femminile: l'Under 12 accede alla finale Danone Nations Cup. Le azzurrine si aggiudicano il triangolare della fase interregionale

Simone Di Maro

Grande traguardo raggiunto dalla SSC Napoli femminile: l'Under 12 accede alla finale Danone Nations Cup. Le azzurrine si aggiudicano il triangolare della fase interregionale.

Under 12 femminile: la SSC Napoli accede alla finale Danone Nations Cup

Ecco il comunicato diramato dalla Figcsul proprio sito web:

"La Ssc Napoli femminile si è aggiudicata l'accesso alla finale della Danone Nations Cup, dopo aver vinto il triangolare della fase interregionale Under 12 femminile che si è svolto allo Stadio “Romolo di Magro” di Taverna di Montalto Uffugo (Cosenza). La manifestazione, organizzata dal Coordinamento SGS Calabria, ha visto affrontarsi Fc Crotone, Ssc Napoli e Asd femminile Marsala, che rappresentavano rispettivamente Calabria, Campania e Sicilia.

Le giovani calciatrici partenopee hanno vinto entrambe le partite e hanno così guadagnato la qualificazione alla finale, in programma il 27 e 28 novembre a Roma, dove  affronteranno le altre 5 compagini vincitrici dei rispettivi gironi. La vittoria delle ragazze del Napoli, a cui vanno i nostri complimenti, è motivo di orgoglio per l'intera Campania e per lo sviluppo del movimento femminile. In bocca al lupo per la fase finale". Così il coordinatore federale SGS Campania, Francesco Cacciapuoti".