La Procura di Milano sta effettuando una serie di verifiche per capire chi il 26 dicembre fosse alla guida della Volvo Station Wagon sequestrata ieri a Napoli, auto che era nella disponibilità di un ultrà partenopeo di 25 anni, ora indagato per l'omicidio volontario di Daniele Belardinelli, investito durante gli scontri prima di Inter Napoli. Con il 25enne in macchina, infatti, c'erano anche altre tre persone, tra cui un suo parente. Si ipotizza che alla guida della Volvo potesse esserci quest'ultimo. Gli accertamenti al riguardo sono ancora in corso.
ultimissime calcio napoli
Ultrà ucciso a Milano, l”ultima ipotesi: alla guida dell”auto killer un parente del tifoso sotto inchiesta
La Procura di Milano sta effettuando una serie di verifiche per capire chi il 26 dicembre fosse alla guida della Volvo Station Wagon sequestrata ieri a Napoli, auto che era nella disponibilità di un ultrà partenopeo di 25 anni, ora...
L'auto è intestata, con un leasing, al padre del ragazzo. Le posizioni degli altri tre che erano in macchina sono al vaglio dell'autorità giudiziaria che potrebbe contestare anche a loro l'omicidio volontario a garanzia per tutti gli accertamenti da compiere. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA