Il Napoli perde in casa contro il Bologna e non riesce a dare continuità a quanto visto di buono nella gara di Champions League contro il Liverpool. A gran voce i tifosi, allo stadio e sui social network, hanno chiesto le dimissioni o l'esonero di Carlo Ancelotti come possibilità di risanare la stagione del Napoli.
ultimissime calcio napoli
ULTIM’ORA – Il Napoli conferma la fiducia ad Ancelotti: niente esonero o dimissioni | TV LUNA
La redazione di TV Luna ha annunciato aggiornamenti sulla situazione di Carlo Ancelotti dopo la sconfitta del Napoli contro il Bologna
LEGGI ANCHE - ANCELOTTI IN CONFERENZA: "RESPONSABILITA' MIE"
TV LUNA - ANCELOTTI RESTA L'ALLENATORE DEL NAPOLI
La redazione di TV Luna, però, dal ventre del San Paolo ha fatto sapere che Carlo Ancelotti sarà confermato sulla panchina del Napoli:
"Non ci saranno dimissioni né esoneri, la società ha piena fiducia nel lavoro di Ancelotti".
NAPOLI-BOLOGNA, IL SAN PAOLO FISCHIA GLI AZZURRI
Partita a tinte opacissime per il Napoli di Carlo Ancelotti che per la sesta volta consecutiva non vince: 2 sconfitte e 4 pareggi non fanno felici il San Paolo e tutti i tifosi del Napoli. Gli azzurri erano andati in vantaggio sul finire del primo tempo con Fernando Llorente ma nella ripresa i rossoblù hanno letteralmente messo sotto i padroni di casa e hanno rimontato e poi vinto la partita. Prima Svanberg, poi Sansone hanno regalato la vittoria a Mihajlovic. Sul finire è ancora Fernando Llorente a mettere dentro il gol del pari ma il VAR interviene e annulla per fuorigioco. Il tempo finisce, la pazienza dei tifosi pure: al triplice fischio ne succedono altri 30mila, per ogni tifoso presente al San Paolo. Il Napoli perde, la partita e altri punti e si distacca sempre più da un posto in Europa. La reazione dello stadio è stata anche peggiore di quella vista qualche settimana fa dopo il pari interno contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA