Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Spezia-Napoli: Politano in vantaggio su Lozano, Ospina sarà convocato

Matteo Politano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per riportare le ultime news da Castel Volturno. Il giornalista ha fatto il punto della situazione in casa azzurra in vista dello Spezia. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI...

Giuseppe Canetti

Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per riportare le ultime news da Castel Volturno. Il giornalista ha fatto il punto della situazione in casa azzurra in vista dello Spezia.

Verso Spezia-Napoli, le ultime da Castel Volturno

 Foto by Getty

Le ultime notizie sul Napoli riportate da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte:

Sulla situazione Covid

"C'è apprensione in casa azzurra per la positività al Covid di Maksimovic. Venerdì verranno effettuati nuovi tamponi. Poi ancora un altro giro nella notte tra venerdì e sabato stesso a La Spezia. Vedremo i risultati".

Sulla probabile formazione contro lo Spezia

"Se dovesse andare tutto bene, contro i liguri Gattuso schiererà Manolas e Rrhamani come coppia di centrali. Meret ancora in porta, Ospina potrebbe andare in panchina. Lobotka resterà fuori due settimane. L'unica variazione forse sarà Politano titolare al posto di Lozano".

Sull'infortunio di Koulibaly

"Il senegalese salterà le prossime 3-4 partite, forse giocherà l'ultima con l'Hellas Verona. Kalidou ha una muscolatura complessa, non è semplice recuperare in fretta".