Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ulivieri: “Dichiarazione Lega estemporanea. Non ci garba il tono padronale”

Ulivieri  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, ha commentato con una nota in merito alla riduzione degli stipendi decisa dai club di Serie A. Di seguito le parole. Ulivieri: “La dichiarazione della Lega è estemporanea”   Il...

Alessandro Silvano Davidde

Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, ha commentato con una nota in merito alla riduzione degli stipendi decisa dai club di Serie A. Di seguito le parole.

Ulivieri: "La dichiarazione della Lega è estemporanea"

Il comunicato

"La dichiarazione della Lega Serie A ci pare estemporanea, perché ancora non sappiamo che fine faranno i campionati; dichiarazione quindi che lascia il tempo che trova. Saranno le leggi statali e le norme della Figc a regolare le singole posizioni. Stando così le cose vorremmo evitare ogni tipo di polemica, perché non è tempo. Semmai il tono, che ci pare padronale, ovviamente non ci garba. I nostri allenatori di alto livello sono andati oltre la 'disponibilità'- prosegue - perché hanno manifestato sin da subito la 'volontà' di contribuire. Va però ricordato che alle dipendenze delle società di calcio ci sono 'altri' allenatori, istruttori, preparatori e collaboratori che hanno meri redditi di lavoro: anche al di sotto delle medie nazionali. Su questi redditi non è ammissibile pensare ad alcuna riduzione. Per umanità".

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI