Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell'ultimo Napoli ammirato contro la Lazio e della sfida al Lipsia, valida per i sedicesimi di Europa League:
ultimissime calcio napoli
Ugolini: “Sarà un Napoli diverso in Europa League ma le scelte sono obbligate. Callejon? Strepitoso”
Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal: ha parlato di Napoli Lazio e della sfida al Lipsia.
"L'anno scorso il Napoli difficilmente completava le rimonte: i dati dicono che su 10 gare in cui passò in svantaggio, solo una volta riuscì a rimontare. Quest'anno su otto volte, ha rimontato e vinto sette con una sola sconfitta (in casa con la Juve). Sono dati molto significativi".
Sulla Lazio e l'Europa League:"Il gol di Callejon contro la Lazio è stato decisivo per svoltare la partita, ha tagliato le gambe alla Lazio. Il Napoli mi ha sorpreso, non mi aspettavo questo spirito dopo una settimana difficile e un inizio così difficile.
In Europa League, contro il Lipsia, credo che ci saranno alcuni cambi di formazione ma Sarri ha gli uomini contati, le scelte sono quasi obbligate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA