ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Ibrahimovic al Napoli solo una fantasia. Gli azzurri oggi proveranno a riscattarsi”

Ugolini: “Ibrahimovic al Napoli solo una fantasia. Gli azzurri oggi proveranno a riscattarsi”

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante "Radio Gol" ha rilasciato le seguenti considerazioni.

Francesco Green

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante "Radio Gol" ha rilasciato le seguenti considerazioni:

"Ibrahimovic per il Napoli potrebbe essere una vera favola, ma per il momento è un'operazione difficile: quando ci sono contratti di mezzo ed il mercato è meglio non fantasticare troppo. Le parole dell'attaccante svedese hanno fatto sognare ad occhi aperti i tifosi, ma bisogna essere realisti." 

Sulla possibile formazione di oggi: "Per Younes e Milik oggi potrebbe rappresentare una ghiotta chance: il tedesco ritroverebbe il campo, mentre Milik si sbloccherebbe. Insigne? Questa partita sarà molto interessante, il capitano vorrà rifarsi dopo quello che si disse a Genk".

Sul Verona: "E' una squadra che sa difendere, ma non è solo questo il loro marchio di fabbrica: sanno esercitare bene entrambe le fasi di gioco. Per gli azzurri sarà un test importante: vorranno lasciarsi alle spalle il momento difficile. Mertens e Callejon hanno ricevuto entrambi un'offerta dal Napoli ma quest'ultima non soddisfa nessuno dei due. Il belga ha dato la priorità al Napoli, solo quando le trattative saranno arenate prenderanno in considerazione altre possibilità. Rifiutata la Cina, per Mertens ci potrebbe essere anche la Bundesliga: Dries vuole chiudere la carriera a Napoli ma urge un accordo. Accetterebbero anche un biennale ma con un premio finale per quanto dato agli azzurri. Ad oggi sono ancora distanti gli accordi, ma Ancelotti proverà a risolvere il tutto".