Massimo Ugolini, giornalista Sky al seguito degli azzurri, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante "Radio Gol" ha commentato, tra le altre cose, la suggestione Ibrahimovic in casa Napoli. Ecco quanto dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Ugolini: “Notte magica per il Napoli a Salisburgo. Ibra? A gennaio è difficile”
Massimo Ugolini, giornalista Sky al seguito degli azzurri, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante "Radio Gol" ha commentato il match a Salisburgo.
"Ibrahimovic non penso che possa arrivare a gennaio: il Napoli ha già tanti attaccanti e un suo approdo potrebbe far vendere qualcuno. Questa storia che siano suggestioni o meno, l'importante è che non diventi l'ennesimo tormentone estivo. Non vedremo mai un Napoli composto da 11 Ibrahimovic, ma la qualità agli azzurri non manca. Il far diventare tutte queste voci una nuova telenovela, disturberebbe la tranquillità di una rosa che sta cercando di costruirsi una sua identità".
Su Salisburgo-Napoli: "E' stata una serata speciale, ma bisogna replicare al ritorno perchè la qualificazione agli ottavi ancora non è sicura. Nell'intervallo sembrava che gli austriaci avrebbero potuto vincere, ma il Napoli è stato bravo a smentire tutti: sono entrati in campo con grande tenacia, tralasciando le prestazioni dei singoli. Mertens è stato il protagonista indiscusso in campo ma non bisogna ignorare la prestazione di Insigne, è stato bravissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA