Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la crescita caratteriale di Lorenzo Insigne, ma soprattutto la sua maturità calcistica. Da calciatore acerbo, talvolta inviluppato in egoismi e nel rapporto difficile con la tifoseria della squadra che ama, l'attuale capitano del Napoli sembra ora ritrovato. L'arrivo di Gattuso a Napoli sembra avergli dato nuova linfa e nuove motivazioni, anche dovute al fatto che il tecnico calabrese lo considera unico ed irrinunciabile per il progetto tecnico della squadra. Indiscutibile infatti è il contributo di Lorenzo, che spesso e volentieri mette lo zampino nei goal degli azzurri, fornendo moltissimi assist e segnando diverse reti (solo 5 però quest'anno, per ora)
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ugolini: “Insigne ora è maturo, può esprimersi al massimo con Gattuso”
Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la crescita caratteriale di Lorenzo Insigne, ma soprattutto la sua maturità calcistica. Da calciatore acerbo, talvolta inviluppato in egoismi e...
Ugolini su Insigne
"Insigne è un ragazzo sanguigno, e questo porta spesso impulsività. E' un ragazzo di cuore, molto impulsivo e delle volte in passato ha sbagliato alcune cose. Parlo del punto di vista caratteriale, oltre che calcistico. Ma ora è nel pieno della sua maturità, è alla soglia dei trent'anni e credo possa dare una grande mano al Napoli. Grande è il feeling tra il capitano e Gattuso, sotto ogni punto di vista, sia quello caratteriale che di gioco. Lorenzo è nelle condizioni migliori per esprimersi al massimo ora, alla ripresa e nel corso delle prossime stagioni con la maglia che tanto ama".
© RIPRODUZIONE RISERVATA