ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Col Crotone credo giochi Jorginho, trasferta insidiosa ma non impossibile”

Ugolini: “Col Crotone credo giochi Jorginho, trasferta insidiosa ma non impossibile”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Redazione

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Trasferta insidiosa ma non impossibile. Il Napoli ha dimostrato di aver ritrovato i propri principi di gioco e la condizione. E' una partita meno impegnativa delle ultime, ma è un campionato che riserva sorprese. Lo abbiamo visto ieri nel derby di Milano, ci sono delle gare imprevedibili. Il Napoli ha due partite alla sua portata a breve, poi ci sarà la partita di Bergamo. Arrivare alla pausa invernale a punteggio pieno può rappresentare qualcosa di importante, sperando poi che il mercato aiuti, soprattutto in attacco dove c'è un deficit numerico".

Sulla formazione: "Credo che giochi Jorginho. Non era contento di essere sostituito contro la Sampdoria, quindi credo che giocherà domani. Si è affermato benissimo, è un giocatore che è cresciuto tantissimo, ci può stare che venga un po' gestito".

Su Hamsik:"Non era a grandi livelli fino a due settimane fa, i tifosi hanno gestito bene. Il gol non ha fatto ritornare l'amore perché non è mai mancato ma sicuramente ha migliorato il rapporto. Questo signore che ha fatto 117 gol è un centrocampista".