Il giornalista Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto sui temi attuali in casa azzurra

NEWS

Insigne al passo d'addio: pronto l'omaggio per l'ultima al Maradona - Breaking News

Il giornalista Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Ugolini

insigne
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Tra i vari calciatori importanti passati in questa città, in molti hanno avuto un trattamento diverso rispetto Insigne. Che a me vada via un po' stride, perché questo calciatore doveva restare a Napoli tutta la vita. Dovevano essere anche i tifosi a tutelarlo e a spingere verso il rinnovo. La colpa non so di chi è, forse un po' va distribuita tra le parti tra lo stesso Lorenzo, l'ambiente e la società. Quest'ultima avrebbe dovuto tutelare un patrimonio importante della città. Sarà un bell'addio ma sicuramente non sarà come quello di Totti alla Roma e invece sarebbe potuto esserlo. Osimhen resta". 

ugolini conte

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti