ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Zuniga dice addio al calcio giocato: “E’ il momento di farmi da parte, grazie a tutti!”

UFFICIALE – Zuniga dice addio al calcio giocato: “E’ il momento di farmi da parte, grazie a tutti!”

UFFICIALE - Zuniga dice addio al calcio giocato: "E' il momento di farmi da parte, grazie a tutti!".

Redazione

Juan Camilo Zuniga dice addio al calcio giocato. L'ex esterno del Napoli, ora all'Atletico Nacional, ha parlato in conferenza stampa e ha salutato tutti:

"Ringrazio la società per avermi dato l'opportunità di provare, sono molti anni che cercano di andare al meglio delle possibilità, il Nacional ha aperto le porte per farmi tornare ma solo giocando uno sa cosa prova e tutto ciò che ho fatto per passione, per la maglia, per l'istituzione, perché questo era il mio sogno, per tornare in questa squadra.

Oggi penso di più sul mio futuro, alla mia famiglia, mi faccio da parte e da domani posso fare una corsa nel parco con i miei bambini. Dal momento che sono venuto a Nacional ho dato la mia parola che avrei fatto tutto il possibile per tornare alla corte ma mi sento non ho avuto il 40% di quello che era, ho compiuto il mio sogno e sono tranquillo perché voglio andare in pensione a casa, dove ho avuto la possibilità di mostrarmi, di andare avanti, di andare al calcio europeo, di indossare la maglia della squadra colombiana. Sono molto grato a tutti, mi fa male, ma sono grato a Dio per la carriera che mi ha dato, per avermi permesso di realizzare i miei sogni".

Fonte: atleticonacional.com