© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha sottolineato un dato importante sui rinnovi degli abbonamenti del Napoli.
Ancora pugno duro delle autorità nei confronti dei tifosi del Napoli: in vista della sfida col Torino, la società ha annunciato il divieto di trasferta per i residenti in Campania. Di seguito il comunicato ufficiale.
La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Torino - Napoli, in programma sabato 18 ottobre 2025, alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino, saranno in vendita con le seguenti modalità: I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di martedì 9 settembre 2025, on line e presso i punti vendita (ad esclusione dei punti della regione Campania), sul circuito VivaTicket. Come da disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania per tutti i settori dello stadio. L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania. I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di venerdì 17 ottobre 2025. È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi.
Prezzi. Settore Ospiti: € 39,00.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio:
Si ricorda, infine, che per accedere allo stadio è necessario presentare un valido documento d’identità in cui si evinca la residenza del titolare del titolo di accesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA