ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Torino, cambio in infermeria prima del Napoli: troppi infortuni?

Francesco Melluccio

Il Torino ufficializza un cambio importante nello staff

A sole 48h dalla partita con il Napoli al Maradona, il Torinoufficializza un cambio importante nello staff. Sul proprio sito ufficiale, i granata hanno infatti annunciato l'arrivo del dottor Daniele Mozzone, nuovo medico sociale della squadra. Probabilmente i troppi infortuni e la condizione fisica dei calciatori hanno portato a questa scelta.

Torino, arriva un nuovo medico sociale prima del Napoli

Sul sito ufficiale del Torino, possiamo leggere infatti l'annuncio del dottor Mozzone, che ricoprirà lo stesso ruolo del dott. Bertolo.

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver affidato al dottor Daniele Mozzone l’incarico di Coordinatore e Responsabile Sanitario della prima squadra. Contestualmente il Torino FC ufficializza il ritorno del dottor Marco Salvucci nello staff sanitario. Già Medico Sociale del Club nella stagione 2015-’16, ricoprirà il medesimo ruolo al pari del dottor Corrado Bertolo".

Ricordiamo i numerosi assenti che non potranno partecipare alla trasferta di Napoli: Verdi, Pobega, Praet, Pjaca e Linetty. Alcuni di questi sono fortemente in dubbio, il report di domani chiarirà le idee.