Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Si va oltre il 3 aprile: “Emergenza ancora drammatica”. L’annuncio

Roberto Speranza (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Roberto Speranza, Ministro della Salute, ha parlato al Senato in merito all’emergenza Coronavirus. Grandi misure per combattere il contagio, almeno fino al 3 aprile. Anzi no, proroga: è questo che si apprende dall’intervento odierno...

Alessandro Silvano Davidde

Roberto Speranza, Ministro della Salute, ha parlato al Senato in merito all'emergenza Coronavirus. Grandi misure per combattere il contagio, almeno fino al 3 aprile. Anzi no, proroga: è questo che si apprende dall'intervento odierno del Ministro. Si andrà avanti fino al 13 aprile. Di seguito le parole.

Speranza: "Si andrà avanti fino al 13 aprile"

"Siamo nel pieno di un'esperienza durissima e drammatica. Avremo tempo e modo di valutare ogni atto e conseguenza, ma a tutti è chiara una cosa: il Servizio sanitario nazionale è il patrimonio più prezioso che possa esserci. Non è il tempo delle divisioni. Basta ai facili ottimismi che possono vanificare i sacrifici fatti: non dobbiamo confondere i primi segnali positivi, non significa che siamo fuori pericolo. La battaglia è ancora molto lunga e sbagliare i tempi o anticipare misure sarebbe vanificare tutto".

AZZURRI SU UN GIOCATORE GRANATA

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan viaggia su più profili e questo avvantaggia il Napoli nella corsa a Salvatore Sirigu. Inoltre... (clicca qui per leggere tutto)