Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Sinatti è il miglior preparatore: “Ho contribuito alla gioia del Napoli”

Sinatti
Il preparatore atletico del Napoli vince con pieno merito il Cronometro d'Oro
Bruno Stampa

Il preparatore atletico del Napoli e della Nazionale Francesco Sinatti si aggiudica il Cronometro d'Oro, il premio come miglior preparatore atletico della scorsa Serie A. Non poteva essere altrimenti per colui il quale è stato preparatore atletico nella stagione dello Scudetto del Napoli, al servizio di Luciano Spalletti, col quale il rapporto prosegue anche in Nazionale. Francesco Sinatti, infatti, in questo momento è diviso tra l'azzurro della Nazionale e quello del Napoli, per cui tornerà a disposizione nella giornata di domani. L'attuale collaboratore di Calzona a Napoli è stato premiato al Centro Tecnico Federale di Coverciano e ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni, pubblicate dalla Figc sul suo sito ufficiale.

Le parole di Sinatti

—  

"Mi sento onorato di aver ricevuto questo premio perché per me ha un valore unico: è assegnato da dei colleghi, che oltretutto devo ringraziare per le preziose informazioni che ci stanno dando sui giocatori che vengono in Nazionale. Ringrazio mister Spalletti e tutto il suo staff, la società Napoli e lo staff medico. Quindi un ringraziamento particolare a Francesco Cacciapuoti, l’altro preparatore, con cui ho condiviso tante esperienze, soprattutto durante la scorsa stagione. Che dire… mi sento un privilegiato per aver potuto contribuire alla gioia del Napoli”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.