Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE Salernitana-Napoli, biglietti in vendita solo per i residenti a Salerno

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I residenti a Napoli non potranno acquistare i biglietti

Giovanni Montuori

La Salernitana comunica che a partire dalle ore 9:00 di domani, domenica 24 ottobre, saranno in vendita per quarantotto ore con diritto di prelazione per i possessori di Granata Card o Fidelity Card della Club, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM contro il Napoli in programma domenica 31 ottobre alle ore 18:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno.

Salernitana-Napoli, biglietti in vendita

  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La vendita libera per Salernitana-Napoli partirà alle ore 9:00 di martedì 26 ottobre e sarà riservata ai soli residenti a Salerno e provincia. È possibile acquistare i tagliandi online a questo link  https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.

I tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto previa esibizione del Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.

Al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. Si comunica che l’emissione delle Granata Card è sospesa fino al prossimo 31 ottobre.