Oltre a Kvara e Osimhen nella lista dei 30 che si contenderanno il prossimo pallone d'Oro stilata da France Football c'è anche Kim, passato al Bayern Monaco da questa estate. Presente, naturalmente, Benzema che proverà a "difendere" il titolo vincendone due consecutivi. Per la serie A presenti anche Barella e Lautaro Martinez, finalisti in Champions con l'Inter, così come Onana anche lui presente (oggi è allo United). Il grande assente, per la prima volta in quasi venti anni, è Cristiano Ronaldo. A seguire la lista completa.


ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Pallone d’Oro, la lista definitiva dei 30 candidati: c’è un ex Napoli
Pallone d'Oro, la lista dei 30 candidati
—Barella, Kvaratskhelia, Lautaro, Osimhen, Kim, Onana, Messi, Haaland, Mbappè, Gvardiol, Salah, Musiala, Benzema, Bellingham, Saka, Kolo Muani, Rodri, Gundogan, De Bruyne, Bernardo Silva, Ruben Dias, Vinicius, Modric, Kane, Griezmann, Odegaard, Bounou, Emiliano Martinez, Julian Alvarez, Lewandowski.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA