UFFICIALE – Il Napoli apre le porte di Castelvolturno: il comunicato

UFFICIALE – Il Napoli apre le porte di Castelvolturno: il comunicato

UFFICIALE – Il Napoli non cambia idea e permette ai tifosi di assistere alla seduta di allenamento in scena domani

di Maria Ferriero
UFFICIALE - Castelvolturno, porte aperte

UFFICIALE – Direttamente dal portale online della SSC Napoli arriva il comunicato circa la possibilità, per gli abbonati 2019/2020 di assistere alla sessione di allenamento della giornata di domani. Una decisione che non viene, quindi, intaccata dal caos esploso in casa dei partenopei nelle ultime ore.

Il comunicato ufficiale

“La SSC Napoli premia la tua passione e ti permette di stare accanto ai campioni azzurri anche durante la settimana. One City, One Club, One Passion uniti da una fede che non conosce confini.
Vieni al San Paolo ad assistere gratuitamente all’allenamento della squadra e regalati un giorno speciale all’insegna dell’azzurro più esclusivo. Domani, 7 novembre, alle ore 15:30 la prima Squadra della SSC Napoli svolgerà una seduta di allenamento allo stadio San Paolo di Napoli.
Il Club è lieto di invitare tutti gli abbonati della stagione sportiva 2019.20 ad assistere a questo evento molto atteso. Solo ed esclusivamente coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento, per la stagione sportiva in corso, avranno la possibilità di accedere all’impianto, nel settore Distinti, per la visione dell’allenamento, esibendo la propria fidelity card, il segnaposto dell’abbonamento e un documento d’identità. Per questo evento non sarà consentito il cambio utilizzatore”.
Fonte: sscnapoli.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy