Ieri mattina il gruppo squadra del Napoli si è sottoposto all’ennesimo giro di tamponi per Covid-19. Anche quest’oggi l’esito è per fortuna negativo. Si attende tra le altre cose la negativizzazione di Zielinski ed Elmas, positivi ormai da quasi 30 giorni. Infatti il loro tampone risultò positivo nella settimana successiva a Napoli-Genoa (giocata domenica 27 settembre 2020). Un sospiro di sollievo viene tirato nel frattempo da tifosi e membri dello staff del Napoli, che sperano di perdere meno pezzi possibili per strada nell’ottica di una stagione da veri protagonisti. Giovedì si affronteranno gli olandesi dell’Az, che negli scorsi giorni hanno riscontrato ben 9 positività tra le loro fila. Tutto è ancora quindi da vedere e il pericolo è dietro l’angolo. Questa mattina ne mancava ancora uno, ma è arrivata da poco la conferma.
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Napoli, anche l’ultimo tampone è risultato negativo al Covid-19
Ieri mattina il gruppo squadra del Napoli si è sottoposto all’ennesimo giro di tamponi per Covid-19. Anche quest’oggi l’esito è per fortuna negativo. Si attende tra le altre cose la negativizzazione di Zielinski ed Elmas, positivi ormai...
NAPOLI, NEGATIVO ANCHE L'ULTIMO TAMPONE
Questo il Tweet del Napoli: "L’ultimo tampone in lavorazione è risultato negativo al Covid-19". Questo invece era stato il Tweet pubblicato questa mattina sempre dal profilo ufficiale del Napoli: "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra. Resta solo da elaborare un tampone il cui esito sarà comunicato nel pomeriggio". L’impressione è che il focolaio del Genoa non abbia intaccato il Napoli più di tanto, e che anche Zielinski ed Elmas non abbiano portato il virus in giro a Castelvolturno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA