Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Napoli, tutti negativi i tamponi di oggi. Da processare gli ultimi 4: il comunicato

UFFICIALE – Napoli, tutti negativi i tamponi di oggi. Da processare gli ultimi 4: il comunicato

Un respiro di sollievo per i tifosi del Napoli e per i membri della squadra. A parte Zielinski, la ripetizione del tampone di oggi ha evidenziato l’assenza di ulteriori positivi. Questo significa che il Napoli potrà partire per la trasferta...

Mattia Fele

Un respiro di sollievo per i tifosi del Napoli e per i membri della squadra. A parte Zielinski, la ripetizione del tampone di oggi ha evidenziato l'assenza di ulteriori positivi. Questo significa che il Napoli potrà partire per la trasferta di Torino. Mancano però ancora 4 tamponi da processare, i quali risultati arriveranno a brevissimo. Resta comunque il rischio di positivi "silenti" che si trovano in fase di incubazione. Ciò nonostante il protocollo emesso dalla Lega di Serie A parla chiaro: in assenza di positività multiple ai tamponi, non giocare significherebbe una sconfitta a tavolino per 3-0. In questo senso allora risulteranno importantissimi i tamponi che verranno effettuati nella settimana entrante, quella successiva alla gara (dove tra l'altro molti giocatori partiranno per i ritiri in Nazionale, dove sono esposti ad ulteriore rischio, ndr).

UFFICIALE - Negativi i tamponi del Napoli: il comunicato

UFFICIALE – Napoli, tutti negativi i tamponi di oggi. Da processare gli ultimi 4: il comunicato

Il Napoli comunica sul proprio profilo ufficiale di Twitter i risultati dei tamponi di oggi: tutti negativi. Solo Zielinski quindi per ora non potrà scendere in campo contro la Juventus. Una perdita comunque importante per il Napoli, se si considera che neanche il capitano Lorenzo Insigne sarà del match, sostituito quasi sicuramente da Elmas. Ad ogni modo si temeva il peggio con positività multiple, dato che al Genoa ancora continuano a scoprirsi nuovi positivi, in una situazione che vedendo anche i risultati del Napoli appare quantomeno paradossale. Qui sotto il post del Napoli su Twitter: