Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Il Napoli non si ferma: organizzata un’amichevole con il Benevento

GENOA, ITALY - AUGUST 29: Players of Napoli celebrate after the Serie A match between Genoa Cfc and Ssc Napoli at Stadio Luigi Ferraris on August 29, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il Napoli non si ferma, anche durante la pausa nazionali. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha organizzato un'amichevole con il Benevento

Francesco Melluccio

Il Napolinon si ferma, anche durante la pausa nazionali. Il presidente AurelioDeLaurentiis ha organizzato un'amichevole per mantenere i ragazzi in forma, in vista del big match di sabato 11 con la Juventus al Maradona. La squadra avversaria sarà il Benevento di Vigorito, grande amico del patron azzurro.

Il Napoli sfida il Benevento: amichevole lunedì 6 settembre

GENOA, ITALY - AUGUST 29: Fabián Ruiz of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on August 29, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli si prepara quindi ad affrontare il Benevento il prossimo lunedì, 6 settembre 2021, alle 21:00 allo Stadio Maradona. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale:

"Anche durante la pausa per le Nazionali, il grande calcio targato Napoli non si ferma. 

In vista di Napoli-Juventus, in programma sabato 11 settembre, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Benevento in amichevole lunedì 6 settembre alle ore 21,00 allo stadio Maradona. 

L’ingresso sarà aperto a tutti al prezzo simbolico di 1,5 euro (costo necessario per gli oneri amministrativi), prezzo valido per tutti i settori. 

Per chi non potesse essere presente allo stadio, l’incontro sarà trasmesso gratuitamente, in diretta sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Calcio (per gli abbonati Sky), ed anche su Ottochannel, 696 del Digitale Terrestre. 

La partita sarà un test molto importante in vista della sfida contro la Juventus. 

Le vendite dei biglietti per lo stadio, inizieranno con i Distinti Superiori, una volta esaurita la disponibilità, a seguire saranno posti in vendita i Distinti inferiori, e con lo stesso criterio, progressivamente poi la Curva B, la Curva A, la Nisida e la Posillipo, nel rispetto delle norme Covid previste, anche con riferimento alla capienza. 

A partire dalle ore 12 di venerdì 3 settembre ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone e acquistare il biglietto online".