00:41 min
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli UFFICIALE – Il Napoli sigla una partnership con IT Centric: il comunicato

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Il Napoli sigla una partnership con IT Centric: il comunicato

Angelo Licciardello
Il nuovo official partner della SSC Napoli

SSC Napoli annuncia un nuovo accordo di partnership con IT Centric, che entra a far parte del network del Club in qualità di Official Partner per la stagione 2025/26.

Fondata nel 2014, IT Centric è una realtà italiana che opera su scala nazionale e internazionale, affermandosi come partner tecnologico di riferimento per aziende e pubbliche amministrazioni. Grazie a una struttura organizzativa distribuita sul territorio, l’azienda è in grado di garantire prossimità, competenza e continuità operativa.

IT Centric è specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni ICT avanzate, con un approccio fortemente orientato all’innovazione e allo sviluppo di infrastrutture tecnologiche evolute. L’azienda opera in ambiti strategici quali Intelligenza Artificiale, Cybersecurity, Networking, Collaboration, Cloud e Data Center, Ingegneria e attività di Ricerca e Sviluppo, con l’obiettivo di integrare tecnologie e competenze in un ecosistema digitale coerente, sicuro ed efficiente.

Fabio Orsini, Amministratore Delegato di IT Centric“Entrare a far parte del network di SSC Napoli come Official Partner rappresenta per IT Centric un motivo di grande orgoglio. Condividiamo con il Club valori come l’innovazione, il lavoro di squadra e la visione orientata alla crescita. Questa partnership rafforza il nostro legame con il territorio e, allo stesso tempo, testimonia la volontà di IT Centric di affiancare realtà di eccellenza, capaci di guardare al futuro con ambizione e concretezza”.


Tommaso Bianchini, Direttore Generale - Area Business, di SSC Napoli: “Siamo lieti di accogliere IT Centric tra i Partner di SSC Napoli, una realtà italiana legata al nostro territorio e al tempo stesso proiettata verso l’innovazione e il mercato internazionale. Prosegue così il percorso del Club volto a costruire collaborazioni con aziende che condividono visione e una chiara vocazione alla crescita”.