Dall’introduzione del Fan Token $NAP, a dicembre 2021, sono stati condotti oltre 120 Fan Polls tramite la piattaforma Socios.com, inclusa una votazione vincolante per decidere la canzone da suonare allo Stadio Diego Maradona per celebrare i gol della squadra. Nello stesso periodo, oltre 800 possessori di Fan Token sono stati premiati per la loro fedeltà con merchandising autografato, biglietti, esperienze VIP e collezionabili digitali ufficiali.
Il Fan Token $NAP non solo ha offerto ai tifosi del club opportunità di coinvolgimento senza precedenti, ma ha anche permesso al Napoli di connettersi con nuove audience e milioni di sostenitori all’estero. Più del 65% dei possessori di Fan Token del Napoli ha meno di 40 anni e oltre il 30% ha meno di 30 anni. I possessori del Fan Token $NAP sono distribuiti in 103 paesi diversi.
Come parte della visione a lungo termine del Napoli e Socios.com per rendere il Fan Token $NAP un pilastro centrale della strategia di coinvolgimento dei tifosi e dell'ecosistema digitale del club. $NAP diventerà parte integrante del Programma di Membership di SSCN, potenziando i vantaggi sia per i membri che per i possessori di Fan Token.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/6d01d4de80c3d1b24039c17f81831993.jpg)