Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Di Lorenzo lascia il ritiro della Nazionale: le sue condizioni

NAPLES, ITALY - MARCH 19: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli walks off injured during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Arriva il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Giovanni Di Lorenzo, uscito ieri per infortunio durante Napoli-Udinese. Non buone notizie

Tony Sarnataro

Arriva il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Giovanni Di Lorenzo, uscito ieri per infortunio durante Napoli-Udinese. Non buone notizie per Spalletti e nemmeno per Mancini, in quanto il calciatore avrebbe dovuto rispondere alla convocazione in vista degli spareggi mondiali. Il terzino ex Matera però non potrà esserci, e l'infortunio si preannuncia più grave del previsto. Di Lorenzo, dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, l'ha già lasciato in mattinata. I tempi di recupero non sono stati espressamente comunicati, ma non sono buone notizie: il calciatore farà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni e se ne saprà di più. La diagnosi è di distorsione di secondo grado al ginocchio destro. A seguire il comunicato del Napoli.

Di Lorenzo, le sue condizioni: il comunicato

 Giovanni Di Lorenzo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il difensore azzurro, che ha già lasciato il ritiro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni".