Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Le decisioni del Giudice Sportivo: out un turno Koulibaly, multa a Insigne

UFFICIALE – Le decisioni del Giudice Sportivo: out un turno Koulibaly, multa a Insigne - immagine 1

La Lega Serie A ha pubblicato le decisioni del Giudice Sportivo

Francesco Melluccio

In seguito al termine della trentatreesima giornata di Serie A, conclusasi ieri sera con Napoli-Roma e Atalanta-Hellas Verona, la Lega Serie A ha pubblicato le decisioni del Giudice Sportivo. Una giornata di squalifica a Kalidou Koulibaly, che era diffidato prima del match con i giallorossi ed è stato ammonito per un fallo pericoloso. Stangata per Gary Medel del Bologna dopo le proteste ormai celebri contro la Juventus.

Le decisioni del Giudice Sportivo: una giornata a Kalidou Koulibaly

napoli

Ci è andato giù pesante il Giudice Sportivo con il difensore del Bologna Gary Medel: due turni di squalifica e multa di 5.000 euro. Questo il motivo: "Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Settima sanzione); per avere inoltre, al 40° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, continuato a protestare in maniera plateale anche con gesti inequivocabili nei confronti del Direttore di gara, toccandogli lievemente il braccio alla notifica del provvedimento di espulsione".

Per Koulibaly un turno solo di squalifica, dato che era in diffida, salterà solo Empoli-Napoli della prossima domenica. Multato invece Lorenzo Insigne per proteste: "Ammonizione e ammenda di 1500 euro, sanzione aggravata perché capitano della squadra".

Questi gli altri calciatori squalificati per un turno: Daniel Fuzato (Roma), Adam Soumaoro (Bologna), Milan Djuric (Salernitana, anche 1500 euro di multa), Marko Arnautovic (Bologna), Ridgeciano Haps (Venezia), Sofian Kiyine (Venezia), Matteo Lovato (Cagliari), Pasquale Mazzocchi (Salernitana), Nahuel Molina (Udinese), Nicolò Zaniolo (Roma).