Dall'Olanda restano confermati i nove casi di positività nelle fila dell'AZ Alkmaar tra la prima squadra, le giovanili e lo staff. Una condizione da valutare e monitorare in vista della fida di Europa League, in programma giovedì dalle 18.55, contro il Napoli tra le mura dello Stadio San Paolo. La UEFA e la stessa società partenopea continuano a monitorare la situazione per evitare che si presenti un nuovo caso Genoa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UEFA, Duka: “La sfida tra Napoli ed AZ Alkmaar non è a rischio”
Dall’Olanda restano confermati i nove casi di positività nelle fila dell’AZ Alkmaar tra la prima squadra, le giovanili e lo staff. Una condizione da valutare e monitorare in vista della fida di Europa League, in programma giovedì...
Napoli-AZ Alkmaar, la rassicurazione dalla UEFA
In queste ore è arrivata una nuova rassicurazione in merito alla sfida del San Paolo. In queste ore, infatti, Armand Duka, membro esecutivo dell’UEFA, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"La sfida di Europa League tra Napoli ed AZ Alkmaar non è a rischio, nonostante i casi di positività nel club olandese. Il regolamento è chiaro, se l’Az non andrà a Napoli, per decisioni di autorità olandesi, perderà a tavolino. Mi auguro non accada.
Hysaj? Sta giocando tutte le partite ed anche bene. Ha tutte le qualità, ma Gattuso gli ha dato più fiducia e lui si trova bene nella squadra. Gioca meglio e si trova meglio. Il suo attuale stato di forma è merito anche del tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA