ultimissime calcio napoli

UDINESE – “Queste sono partite sulla carta complicate, ma lo sono anche sul campo se non facciamo at

UDINESE – “Queste sono partite sulla carta complicate, ma lo sono anche sul campo se non facciamo at

UDINESE – “Queste sono partite sulla carta complicate, ma lo sono anche sul campo se non facciamo attenzione a quello che proponiamo. Dobbiamo interpretarla come all’andata con più attenzione. Se stiamo attenti, possiamo...

Redazione

UDINESE - "Queste sono partite sulla carta complicate, ma lo sono anche sul campo se non facciamo attenzione a quello che proponiamo. Dobbiamo interpretarla come all'andata con più attenzione. Se stiamo attenti, possiamo togliere efficacia al loro attacco, che è molto preciso nel palleggio e nell'attacco degli spazi". Così il tecnico dell'Udinese, Del Neri, in vista del prossimo impegno di campionato, contro il Napoli: "Noi col 4-3-3 o il 4-4-2? Abbiamo la consapevolezza di poter cambiare in corsa il nostro assetto. Per me il Napoli fa un 4-5-1 molto ben fatto e interpretato. Si difende bene e sfrutta le qualità offensive. Come gioco è la prima forza del campionato; come classifica può tranquillamente arrivare secondo".

L'ATTACCO DEL NAPOLI - Focus sui prossimi avversari: "Insigne? Lui è molto forte, ma non è solo lui. Si possono citare tutti i giocatori della rosa del Napoli. Il loro organico è invidiabile e non è un caso che riescano a esprimere il miglior calcio in Italia. Andremo lì sempre credendodi fare partita e sapendo che si inizia sempre dallo 0-0. Aggiungo che non è vero che non abbiamo nulla da perdere. In ogni partita se non fai risultato, perdi punti". Corriere dello Sport.