Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte ha parlato Raffaele Auriemma. Il giornalista ha sottolineato come la sfida di stasera Udinese-Napoli potrà essere determinante per il cammino degli azzurri in questo campionato.
ultimissime calcio napoli
Auriemma: “Tutti guarderanno Udinese-Napoli, che goduria questa squadra”
Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte ha parlato Raffaele Auriemma
Auriemma: "Tutti guarderanno Udinese-Napoli, che goduria il possibile primo posto", le parole di Auriemma
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
Su Udinese-Napoli
"Che goduria sapere che stasera la sfida Udinese-Napoli sarà vista da tutta Italia, sia per sperare in una sconfitta chi nella vittoria. Ma gli azzurri stasera avranno una grande opportunità e nessuno se lo aspettava il 31 agosto. Anzi c’era molto scetticismo, ma in molti hanno dimenticato che il Napoli non ha venduto i big e aveva già una grande squadra. Certo è ancora presto ma questa squadra può far grandi cose".
Su Ancelotti
"Ancelotti è andato via perché stava facendo malissimo, ora allena il Real Madrid ma lì deve solo non fare danni . Qui stava facendo disastri, il Napoli rischiava di retrocedere e in quel momento De Laurentiis ha fatto bene a prendere un allenatore come Gattuso. Come ora ha fatto bene a prendere Spalletti".
Sul terzino sinistro
"Se il Napoli a gennaio sarà ancora in questa posizione non penso abbia bisogno di un terzino, perché Mario Rui si sta comportando molto bene e Ghoulam tornerà e conosciamo tutti che calciatore sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA