Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Auriemma: “Tutti guarderanno Udinese-Napoli, che goduria questa squadra”

(Getty Images)

Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte ha parlato Raffaele Auriemma

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte ha parlato Raffaele Auriemma. Il giornalista ha sottolineato come la sfida di stasera Udinese-Napoli potrà essere determinante per il cammino degli azzurri in questo campionato.

Auriemma: "Tutti guarderanno Udinese-Napoli, che goduria il possibile primo posto", le parole di Auriemma

 Osimhen, Koulibaly e Fabian (Getty Images)

Di seguito le sue parole a Radio Marte:

Su Udinese-Napoli

 "Che goduria sapere che stasera la sfida Udinese-Napoli sarà vista da tutta Italia, sia per sperare in una sconfitta chi nella vittoria. Ma gli azzurri stasera avranno una grande opportunità e nessuno se lo aspettava il 31 agosto. Anzi c’era molto scetticismo, ma in molti hanno dimenticato che il Napoli non ha venduto i big e aveva già una grande squadra. Certo è ancora presto ma questa squadra può far grandi cose".

Su Ancelotti

"Ancelotti è andato via perché stava facendo malissimo, ora allena il Real Madrid ma lì deve solo non fare danni . Qui stava facendo disastri, il Napoli rischiava di retrocedere e in quel momento De Laurentiis ha fatto bene a prendere un allenatore come Gattuso. Come ora ha fatto bene a prendere Spalletti".

Sul terzino sinistro

"Se il Napoli a gennaio sarà ancora in questa posizione non penso abbia bisogno di un terzino, perché Mario Rui si sta comportando molto bene e Ghoulam tornerà e conosciamo tutti che calciatore sia".