Udinese-Napoli, la probabile di Gattuso: novità in difesa. Petagna dal 1′

di Claudia Vivenzio

Domani alle 15.00 il Napoli scenderà in campo allo stadio Friuli per sfidare l’Udinese e giocarsi la diciassettesima giornata di Serie A. Gennaro Gattuso però dovrà far fronte a qualche assenza di troppo: Koulibaly, Demme, Osimhen e Mertens.

Udinese-Napoli, la probabile di Gattuso: novità in difesa. Petagna dal 1′

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 15: Amir Rrahmani of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 15, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito la probabile formazioni che Gennaro Gattuso schiererà secondo Sky Sport:

Gattuso e i suoi devono cancellare la sconfitta casalinga contro lo Spezia. Koulibaly e Mertens hanno continuato a lavorare a parte. A loro si è aggiunto Demme che non sarà disponibile per la trasferta friulana. Difesa con solito ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui ma la novità nel reparto arretrato dovrebbe riguardare Rrahmani dato per titolare al fianco di Manolas. In mediana probabilissimo l’utilizzo della coppia Bakayoko-Ruiz mentre in attacco dovremmo rivedere Petagna dall’inizio con Politano che potrebbe scivolare in panchina. Qualche chance anche per Elmas che però ad oggi resta sfavorito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy