Domani alle 15.00 il Napoli scenderà in campo allo stadio Friuli per sfidare l'Udinese e giocarsi la diciassettesima giornata di Serie A. Gennaro Gattuso però dovrà far fronte a qualche assenza di troppo: Koulibaly, Demme, Osimhen e Mertens.

ultimissime calcio napoli
Udinese-Napoli, la probabile di Gattuso: novità in difesa. Petagna dal 1′

NAPLES, ITALY - JANUARY 06: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 06, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )
Domani alle 15.00 il Napoli scenderà in campo allo stadio Friuli per sfidare l’Udinese e giocarsi la diciassettesima giornata di Serie A. Gennaro Gattuso però dovrà far fronte a qualche assenza di troppo: Koulibaly, Demme, Osimhen e...
Udinese-Napoli, la probabile di Gattuso: novità in difesa. Petagna dal 1'

Di seguito la probabile formazioni che Gennaro Gattuso schiererà secondo Sky Sport:
Gattuso e i suoi devono cancellare la sconfitta casalinga contro lo Spezia. Koulibaly e Mertens hanno continuato a lavorare a parte. A loro si è aggiunto Demme che non sarà disponibile per la trasferta friulana. Difesa con solito ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui ma la novità nel reparto arretrato dovrebbe riguardare Rrahmani dato per titolare al fianco di Manolas. In mediana probabilissimo l’utilizzo della coppia Bakayoko-Ruiz mentre in attacco dovremmo rivedere Petagna dall’inizio con Politano che potrebbe scivolare in panchina. Qualche chance anche per Elmas che però ad oggi resta sfavorito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
