Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Udinese-Napoli, il Ministero dispone richieste speciali per il match: ecco quali

Udinese-Napoli, il Ministero dispone richieste speciali per il match: ecco quali - immagine 1
Le autorità hanno disposto per il match tra friulani e azzurri del prossimo 3 maggio alcune richieste. Andiamo a vederle

Il Ministero dell'Interno, ha disposto per Udinese-Napoli del prossimo 3 maggio alcune richieste speciali. Si tratta delle classiche disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive (il GOS) per prevenire scontri. Più nei dettagli si suggerisce di vietare la vendita dei tagliandi ai residenti in Campania tranne il settore ospiti dove però sarà obbligatoria la Fidelity Card. Andiamo a vedere quanto si legge dal sito del Ministero.

Udinese-Napoli, le disposizioni del Ministero

—  

Per l’incontro di calcio di Serie A “Udinese - Napoli” del 3 maggio 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospitie solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “S.S.C.Napoli”;
  • incedibilità dei titoli;
  • impiego di un adeguato numero di steward;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto daspecifiche disposizioni di settore.