Problemi tecnici per Dries Mertens durante Udinese-Napoli
ultimissime calcio napoli
Udinese-Napoli, problemi con le scarpette per Dries Mertens – SKY
Problemi tecnici per Dries Mertens durante Udinese-Napoli Udinese-Napoli, problema tecnico per Dries Mertens Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, da bordocampo della Dacia Arena ha informato del problema che Dries Mertens sta riscontrando...
Udinese-Napoli, problema tecnico per Dries Mertens
Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, da bordocampo della Dacia Arena ha informato del problema che Dries Mertens sta riscontrando dall'inizio della partita. Il belga ha un problema tecnico con le scarpette scelte per scendere in campo. L'attaccante partenopeo lamenta i tacchetti delle scarpe che sono troppo bassi e non gli permettono una buona aderenza col terreno di gioco:
"Problema tecnico per Dries Mertens. Ha dei problemi rispetto ai tacchetti delle scarpe che sono troppo bassi. Il belga ha chiesto ai magazzinieri delle scarpette con un tacco più alto. Al momento accusa una mancata buona aderenza col terreno"
Le formazioni ufficiali
Alle 18.00 il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese di Luca Gotti. La squadra di Carlo Ancelotti è chiamata assolutamente a vincere in quanto una vittoria manca dal lontano 19 ottobre (match contro il Verona finito 2-0 per i partenopei). Gli azzurri hanno bisogno di un'autentica scossa e il tecnico sceglie i titolarissimi per tornare a casa col bottino pieno, cioè con i tre punti fondamentali in questo periodo critico e ostico:
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Okaka, Lasagna.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA