Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Udinese-Napoli, il “Maradona” è già quasi sold out: gli aggiornamenti

festa scudetto
L'impianto di Fuorigrotta vede in pochi minuti terminare la disponibilità dei tagliandi per visionare tramite maxischermi il match

Il "Maradona" è già quasi sold out per Udinese-Napoli, il match della "Dacia Arena" di giovedì che può regalare il tricolore agli azzurri di Spalletti. Nell'impianto partenopeo saranno istituiti dei maxi-schermi per la visione della partita, e il biglietto d'ingresso è alla cifra simbolica di 5€ (che saranno dati in beneficenza). Nonostante la partita sarà a centinaia di kilometri da Napoli, lo stadio di Fuorigrotta è avviato verso il sold out in qualche ora. Andiamo a vedere gli aggiornamenti secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marziosul proprio sito ufficiale.

Udinese-Napoli, il "Maradona" è già sold out: gli aggiornamenti

—  

Posti in esaurimento al Maradona di Napoli: la coda è arrivata anche a 77mila persone in attesa! E di posti nello stadio ce ne sono giusto 55mila (di cui molti, ovviamente, già occupati). Solo pochissimi fortunati stanno riuscendo ad accaparrarsi gli ultimissimi sediolini rimasti. Problemi per il sistema, la richiesta è elevatissima, tra le più grandi di sempre mai registrate. Sono molti i tifosi che, in questi istanti, stanno provando ad acquistare gli ultimi tagliandi disponibili, senza riuscire.