L'Udinese riesce a sbloccare il match contro il Napoli: è 1-0 per i friuliani grazie al contropiede micidiale concretizzato dall'attaccante Lasagna
ultimissime calcio napoli
Udinese-Napoli, contropiede micidiale dei friuliani: Lasagna sigla l’1-0
L’Udinese riesce a sbloccare il match contro il Napoli: è 1-0 per i friuliani grazie al contropiede micidiale concretizzato dall’attaccante Lasagna Udinese-Napoli, friuliani in vantaggio con Lasagna Arriva al minuto 31′ del...
Udinese-Napoli, friuliani in vantaggio con Lasagna
Arriva al minuto 31' del primo tempo il gol dell'1-0 dell'Udinese contro il Napoli. I friuliani compiono un contropiede a dir poco micidiale. Il centrocampista Fofana riesce a trovare l'imbucata vincente per Lasagna che trafigge Meret in uscita. Il difensore Koulibaly non è riuscito a riprendere la posizione e così per l'attaccante è stato facile centrare la porta, il portiere azzurro non ha potuto far altro che vedere la rete insaccata.
Le formazioni ufficiali
Alle 18.00 il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese di Luca Gotti. La squadra di Carlo Ancelotti è chiamata assolutamente a vincere in quanto una vittoria manca dal lontano 19 ottobre (match contro il Verona finito 2-0 per i partenopei). Gli azzurri hanno bisogno di un'autentica scossa e il tecnico sceglie i titolarissimi per tornare a casa col bottino pieno, cioè con i tre punti fondamentali in questo periodo critico e ostico:
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Okaka, Lasagna.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA