ultimissime calcio napoli

Udinese-Napoli, Gotti soddisfatto ma non troppo: le indicazioni del tecnico – SKY

Udinese-Napoli, Gotti soddisfatto ma non troppo: le indicazioni del tecnico – SKY

Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, è contento della fase di non possesso dei suoi: ma non troppo sulla fase di possesso Le indicazioni di Gotti per Udinese-Napoli Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune...

Claudia Vivenzio

Il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, è contento della fase di non possesso dei suoi: ma non troppo sulla fase di possesso

Le indicazioni di Gotti per Udinese-Napoli

Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni da bordocampo in merito alle impressioni del tecnico Luca Gotti sul match tra Udinese e Napoli:

"Un'altra indicazione da parte di Gotti è sulla fase di costruzione devono essere più rapidi i tre centrali per innescare gli esterni. Le raccomandazioni sono soprattutto per De Maio che deve subito servire sulle fasce e non temporeggiare. Per quanto riguarda invece la fase di non possesso, è molto felice il tecnico, è contento di come stanno difendendo i suoi"

Le formazioni ufficiali

Alle 18.00 il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese di Luca Gotti. La squadra di Carlo Ancelotti è chiamata assolutamente a vincere in quanto una vittoria manca dal lontano 19 ottobre (match contro il Verona finito 2-0 per i partenopei). Gli azzurri hanno bisogno di un'autentica scossa e il tecnico sceglie i titolarissimi per tornare a casa col bottino pieno, cioè con i tre punti fondamentali in questo periodo critico e ostico:

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Okaka, Lasagna.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.