Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Udinese-Napoli, entrambi i tecnici in emergenza: ecco chi può sostituire Kvara

calzona
TMW riporta le ultime di formazione per il match del Bluenergy Stadium in programma lunedì alle 20.45
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

TMW riporta le ultime di formazione in casa Udinese e Napoli per il match del Bluenergy Stadium in programma lunedì alle 20.45.

Qui Udinese

—  

Oltre agli infortunati infatti il tecnico dell'Udinese non potrà contare su Nehuen Perez e Payero che erano diffidati e sono stati ammoniti contro il Bologna. Modulo sarà il consueto 3-5-2 con Okoye in porta, a proteggerlo Joao Ferreira, Bijol e Kristensen. Sulle fasce Ehizibue e Kamara con Walace in mezzo insieme a Samardzic e con tutta probabilità Zarraga. Davanti coppia d'attacco formata da Pereyra e Lucca.


Qui Napoli

—  

Francesco Calzona deve fare i conti con le ultime brutte notizie dai report degli allenamenti: Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra, mentre Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo. Sarà out Zielinski e nella giornata di sabato si è fermato anche Kvaratskhelia, in fortissimo dubbio per la partita. Nel 4-3-3 del tecnico spazio a Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Olivera. A centrocampo spazio a Lobotka, Anguissa e Cajuste (in vantaggio su Traorè), mentre in attacco in attesa di aggiornamenti sul georgiano potrebbe giocare Raspadori insieme a Osimhen e Politano, anche se l'ex Sassuolo è un altro dei giocatori a rischio visto che ha svolto lavoro personalizzato seppur sul campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.