ultimissime calcio napoli

Udinese, Mandragora: “Sempre emozionante incontrare il Napoli. Possiamo sfruttare il loro momento negativo”

Udinese, Mandragora: “Sempre emozionante incontrare il Napoli. Possiamo sfruttare il loro momento negativo”

Il centrocampista dell’Udinese, Rolando Mandragora, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita del match contro il Napoli Udinese, Madragora: “Sempre un’emozione giocare contro il Napoli” Rolando Mandragora,...

Claudia Vivenzio

Il centrocampista dell'Udinese, Rolando Mandragora, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita del match contro il Napoli

Udinese, Madragora: "Sempre un'emozione giocare contro il Napoli"

Rolando Mandragora, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match contro il Napoli:

"Abbiamo preparato questa partita con la voglia di fare risultato. L'abbiamo studiata soprattutto dal punto di vista del gioco.

Partita contro il Napoli? Parto dal presupposto che è sempre un'emozione speciale giocare contro il Napoli perché è la squadra della mia città.

Periodo particolare del Napoli? Sì, sta attraversando un periodo negativo, ma sappiamo bene la forza del Napoli e dei suoi giocatori. Dall'altro lato sappiamo anche che possiamo tentare di sfruttare tale periodo critico a nostro favore". 

Le formazioni ufficiali

Alle 18.00 il Napoli scenderà in campo contro l’Udinese di Luca Gotti. La squadra di Carlo Ancelotti è chiamata assolutamente a vincere in quanto una vittoria manca dal lontano 19 ottobre (match contro il Verona finito 2-0 per i partenopei). Gli azzurri hanno bisogno di un’autentica scossa e il tecnico sceglie i titolarissimi per tornare a casa col bottino pieno, cioè con i tre punti fondamentali in questo periodo critico e ostico:

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger; Okaka, Lasagna.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.