Gerard Deulofeu, attaccante dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare della sua condizione fisica e del mercato. Lo spagnolo infatti ha chiarito cosa è successo nell'ultima sessione di mercato, dato che era ricercato da club molto più blasonati dell'Udinese. L'ex Barcellona ha spiegato i suoi motivi, scelta anche facilitata dalla famiglia Pozzo, proprietaria appunto del Watford e della squadra friulana. Il motivo principale per Deulofeu è il minutaggio, la possibilità di giocare e riprendersi dal brutto infortunio dello scorso anno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Udinese, Deulofeu: “Sono qui perché volevo giocare, Napoli era una opzione”
Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare della sua condizione fisica e del mercato. Lo spagnolo infatti ha chiarito cosa è successo nell’ultima sessione di mercato,...
LE PAROLE DI GERARD DEULOFEU
Queste le parole dell'attaccante dell'Udinese GerardDeulofeu: "Tornare al Milan era un'opzione come lo è stata il Napoli e altre big. Poi si è deciso per Udine perché io ho bisogno di giocare con continuità, stare in panchina non mi piace. Se non gioco non sono felice.
Sono convinto che se giochiamo con intensità, possiamo vincere anche perché dobbiamo fare punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA