Convocati Udinese | Dopo la rifinitura svoltasi questo pomeriggio sui campi del Bruseschi, mister Luca Gotti ha diramato la lista dei 21 convocati per Udinese - Napoli. La gara è in programma sabato 7 dicembre 2019 alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine. Ecco l'elenco completo dei 21 bianconeri friulani:
ultimissime calcio napoli
Udinese-Napoli, i convocati di Gotti: Jajalo non ce la fa, l’elenco completo
Convocati Udinese | Dopo la rifinitura svoltasi questo pomeriggio sui campi del Bruseschi, mister Luca Gotti ha diramato la lista dei 21 convocati per Udinese – Napoli. La gara è in programma sabato 7 dicembre 2019 alle ore 18 alla Dacia...
PORTIERI: 1 Musso; 88 Nicolas; 27 Perisan.
DIFENSORI: 2 Sierralta; 4 Opoku; 5 Ekong; 17 Nuytinck; 18 Ter Avest; 19 Stryger Larsen; 50 Becao; 87 De Maio.
CENTROCAMPISTI: 6 Fofana; 10 De Paul; 11 Walace; 38 Mandragora; 72 Barak.
ATTACCANTI: 7 Okaka; 15 Lasagna; 23 Pussetto; 30 Nestorovski; 91 Teodorczyk
Udinese, Gotti in conferenza sui convocati
“De Paul ed Ekong? Cerco di non avere pregiudizi o preconcetti e lasciare la porta aperta in qualsiasi situazione. Entrambi, al di là delle aspettative, sono estremamente funzionali per questa squadra. Non nutro grandi dubbi e domani saranno in campo. Barak e Teodorczyk hanno perso lo scorso anno di campionato, e hanno ricominciato da poco ad allenarsi con continuità. Non è scontato che tornino a livelli eccellenti, ma spero di sì. Barak ha fatto gol e assist, non è accaduto lo stesso con Teodorczyk, che comunque mi ha soddisfatto tantissimo. All’ultimo minuto di recupero cerca di prendere il pallone.
Noi dobbiamo pensare a noi stessi e non al Napoli. In questo momento è importante creare un’identità per fare bene in campionato, per cui i problemi degli avversari devono interessarci relativamente. Milik e Allan assenti? Noi siamo consapevoli della forza del Napoli, e lo è al di là della presenza o meno di questi due calciatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA