ultimissime calcio napoli

Tuttosport sicuro: "Vari azzurri pronti a salutare, ecco di chi si tratta"

Tuttosport sicuro: "Vari azzurri pronti a salutare, ecco di chi si tratta"

Tuttosport si è soffermato sul mercato in uscita del Napoli per la prossima stagione. I dettagli all'interno.

Redazione

Il Napoli potrebbe rivoluzionare la rosa nella prossima finestra di calciomercato - come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport. Il giornalista, Raffaele Auriemma, sulle colonne del quotidiano torinese ha evidenziato:

"Albiol, Hysaj, Allan, Diawara, Mertens e uno tra Ounas o Younes: questi i nomi di quelli che potrebbero partire a fine stagione" si legge sul quotidiano.

IN DIFESA. Per quanto riguarda la sostituzione del difensore spagnolo si legge sul quotidiano: "Il nuovo Albiol potrebbe essere Joachim Andersen, 22enne danese della Sampdoria e per il quale il presidente Ferrero vorrebbe 30 milioni di euro".

ESTERNI. Resta da decifrare la posizione di Hysaj: non è il tipo di esterno sui cui vuole puntare Ancelotti. La sua clausola rescissoria è di 50 milioni, ma il Napoli accetterebbe anche un'offerta da 35 milioni. Per la sua sostituzione ci sono due nomi: Manuel Lazzari della Spal (richiesta da 20 milioni) ma soprattutto Valentino Lazaro. Per questo 22enne nazionale austriaco stravede Giuntoli che, in occasione di Napoli-Salisburgo, ha anche discusso con Max Hagmayr, agente del ragazzo in forza Hertha Berlino valutato 20 milioni e seguito anche dalla Premier.

MEDIANA. Può andare via anche Allan, se il Psg accettasse di pagare i 100 milioni chiesti da De Laurentiis. Per rimpiazzarlo occhi puntat su Jordan Veretout, 26enne francese della Fiorentina. I viola non lo cedono per meno di 30 milioni. "Giuntoli ne ha parlato con l’agente, Mario Giuffredi, che assiste anche Hysaj. Non è da escludere la soluzione spagnola, con il 23enne spagnolo Pablo Fornals che impazza nel Villarreal. Ha una clausola da 30 milioni e pare che il Napoli lo abbia già bloccato".

ATTACCO. Il quotidiano conclude con il reparto offensivo: "Oltre al tanto desiderato Ciro Immobile (29 anni e 60 milioni la richiesta della Lazio), il club azzurro non ha tolto dal mirino Christian Kouamè, 21 anni del Genoa che a gennaio era pronto a cederlo sulla base di 20 milioni. Infine, Hirving Lozano. Il 23enne messicano ha disputato 23 partite segnando 14 gol con il Psv che ha fissato il prezzo in 40 milioni".