Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Milan-Napoli, Messias scalpita per una maglia da titolare: le ultime

GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Junior Messias of Milan (2nd from R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

"Un giocatore di classe, che sa cosa vuol dire sacrificarsi ma anche colpire quando può, quando la partita glielo permette"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna di Tuttosportparla della situazione del Milan in vista del big match di domenica sera tra i rossoneri e il Napoli. Il quotidiano, in particolare, si sofferma sull'uomo del momento di casa rossonera, Junior Messias. Di seguito l'analisi.

La situazione in casa Milan. Messias scalpita

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sul quotidiano:

"Un giocatore di classe, che sa cosa vuol dire sacrificarsi ma anche colpire quando può, quando la partita glielo permette. Fin qui è successo tre vuole ma potrà succedere ancora perché l’infermeria rossonera è ancora piena, perché Brahim Diaz non può giocarle tutte e Saelemaekers è ancora un giocatore poco continuo. Una grande occasione per l’ex Crotone di potersi confermare a cominciare dalla gara contro il Napoli, poi a Empoli. Due gare che potrebbero regalare il titolo da campione d’Inverno al Milan, che potrebbero confermare l’importanza di Junior Messias che di sedersi in panchina non ne ha più voglia".