ultimissime calcio napoli

Tuttosport – Juventus, Sarri insiste: Koulibaly e Hysaj primi obiettivi

Tuttosport – Juventus, Sarri insiste: Koulibaly e Hysaj primi obiettivi

La Juventus di Maurizio Sarri potrebbe avere qualche tinta azzurra il prossimo anno: l'allenatore ha chiesto Hysaj e Koulibaly

Redazione

Calciomercato | Sarri punta due azzurri per la sua Juventus

Presto Maurizio Sarri sarà annunciato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus. L'allenatore ha già presentato alla società bianconera una serie di nomi nuovi su cui puntare, richieste di mercato di primo livello. L'edizione odierna di Tuttosport riporta alcuni degli obiettivi del tecnico toscano ex Napoli e Chelsea, ma spiccano in particolare i nomi di due azzurri. Sarri vorrebbe portare a Torino Kalidou Koulibaly ed Elseid Hysaj.

Difficile, se non impossibile, che De Laurentiis lasci partire il difensore senegalese in questa sessione di mercato. La clausola di oltre 100 milioni sarà valida a partire dalla prossima estate e soltanto per l'estero, non ci sarà un Higuain-Bis. Più probabile, invece, il trasferimento di Hysaj in bianconero: il calciatore vuole cambiare aria, il Napoli si è già cautelato acquistando Di Lorenzo dall'Empoli.

Tra i pali potrebbe esserci l'arrivo di un suo fedelissimo come Pepe Reina per fare da secondo a Szczesny, ma nel mirino ci sono anche Kieran Trippier (a lungo seguito dal Napoli) e Mauro Icardi.