ultimissime calcio napoli

TuttoJuve: “Rinvio Juve-Atalanta? Evita le frasette idiote e i discorsi piagnoni dei napoletani”

TuttoJuve: “Rinvio Juve-Atalanta? Evita le frasette idiote e i discorsi piagnoni dei napoletani”

TuttoJuve: "Il rinvio di Juve-Atalanta evita le frasette idiote e i discorsi piagnoni dei napoletani". Ecco quanto scritto.

Redazione

TuttoJuve, giornale online, ha commenta il rinvio della gara che i bianconeri avrebbero dovuto disputare contro l'Atalanta attaccando il tifo napoletano. Ecco quanto scritto:

"Niente Juventus-Atalanta, forse si poteva giocarla, ma non a quell’ora, unica cosa che si poteva fare era anticipare la gara alle 15,00, vista l’allerta meteo, ma allo stato delle cose, la gara andava rinviata, impossibile gestire diversamente la cosa. Dispiace per i tifosi che sono andati fino all’Allianz e poi sono stati costretti a tornare a casa perdendo soldi e tempo, ma poco si poteva fare di diverso.

Un peccato perché la Juventus si troverà un’altra gara in un periodo pieno, unica felice l’Atalanta che si evita una fatica che avrebbe evitato e che aveva pianificato di affrontare con squadra rimaneggiata dopo la partita contro il Dortmund.

Unico elemento positivo viene dall’aver evitato la “solita” polemica proveniente da Napoli, dove già si gridava allo scandalo per la formazione schierata da Gasperini, insomma abbiamo evitato le solite frasette idioti ed i discorsi da piagnoni. Bisognerà essere bravi domani a non pagare il contraccolpo psicologico per un’eventuale distanza che potrebbe passare a meno quattro".