Tutto pronto a Napoli per il ritorno di Champions contro il Real Madrid. Da oggi parte la tappa d'avvicinamento alla gara contro i blancos, che arriveranno all'ombra del Vesuvio forti del 3-1 dell'andata. Il Napoli è tenuto a galla dal gol di Insigne, nei primissimi minuti di gioco, e dovrà realizzare almeno due gol senza subirne se vorrà passare il turno.
ultimissime calcio napoli
Tutto pronto a Napoli per il ritorno di Champions contro il Real Madrid. Da oggi parte la tappa d###
Tutto pronto a Napoli per il ritorno di Champions contro il Real Madrid. Da oggi parte la tappa d’avvicinamento alla gara contro i blancos, che arriveranno all’ombra del Vesuvio forti del 3-1 dell’andata. Il Napoli è...
Da mesi ormai, il botteghino del San Paolo ha fatto registrare sold out. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a spingere il Napoli verso un risultato storico: i quarti di Champions League. Anche i tifosi si stanno preparando al grande evento e la curva, nel frattempo, ha diffuso un volantino per preparare una coreografia da brividi, degna dell'occasione. Ecco il contenuto:
"Vieni in curva e porta con te la tua sciarpa! Lì ci sarà qualcuno che ti spiegherà cosa stiamo preparando! Sarai protagonista anche tu della coreografia della Curva. Al resto ci penserà il tuo cuore e la tua voce per la nostra amata maglia!" REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA