Arriva o non arriva? James Rodriguez resta sul taccuino del Napoli e Carlo Ancelotti ieri sera a Tv Luna ha ribadito che la partita per il campione colombiano è ancora aperta. L'ex Bayern Monaco attende di conoscere la sua prossima destinazione, mettendo il Napoli in cima alle proprie preferenze nonostante il forte interesse dell'Atletico Madrid.
ultimissime calcio napoli
A tutto Ancelotti. Pista James aperta e sfida alla Juve lanciata
Arriva o non arriva? James Rodriguez resta sul taccuino del Napoli e Carlo Ancelotti ieri sera a Tv Luna ha ribadito che la partita per il campione colombiano è ancora aperta. L’ex Bayern Monaco attende di conoscere la sua prossima...
Dipende da più fattori. L'ha detto lo stesso Ancelotti, la trattativa non è legata soltanto alla volontà del ragazzo ma anche agli accordi con l'entourage e col club proprietario del cartellino. E il Real Madrid non vuole scendere a patti, provando a dettare le proprie regole. Proprio come sta facendo De Laurentiis. L'ultima parola non è ancora detta.
Non solo James. "Il Napoli può arrivare a chiunque", ha assicurato ieri l'allenatore. Allora restano ovviamente caldi i nomi di Pèpè e Mauro Icardi senza dimenticare l'interesse mai sopito per Hirving Lozano. James, però, è il calciatore che più rende felice Ancelotti e che scalda i cuori dei sostenitori.
Basta secondi posti - I tifosi hanno fatto indigestione della posizione d'onore e Ancelotti, ben calato nella realtà azzurra, ha capito che bisogna provare a scalzare la Juventus. Per farlo servono grandi calciatori, a prescindere dall'arrivo di James a Castel Volturno - lo riporta Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA