Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
ultimissime calcio napoli
Tutte le news più rilevanti delle ultime oreNon solo Bonucci (manca solo il comunicato, ndr)
Tutte le news più rilevanti delle ultime ore Non solo Bonucci (manca solo il comunicato, ndr) nella giornata di oggi di calciomercato: l’ex difensore del Real Saragozza Leandro Cabrera è un nuovo difensore del Crotone. A...
Non solo Bonucci (manca solo il comunicato, ndr) nella giornata di oggi di calciomercato: l'ex difensore del Real Saragozza Leandro Cabrera è un nuovo difensore del Crotone. A renderlo noto è il club calabrese tramite i propri canali social.
Cengiz Under è atterrato in serata a Roma per dare il via alla nuova esperienza in giallorosso. Il talentino turco ha posato con la sciarpa giallorossa e domani mattina alle 9.30 si sottoporrà alle visite mediche a Villa Stuart.
Sirene dalla Grecia per l'attaccante del Bologna, Mattia Destro. Ci pensa il Panathinaikos, contatti intensi tra le parti. Al momento però il giocatore - in caso di improbabile addio al Bologna - vorrebbe aspettare altre soluzioni in Italia. Il Panathinaikos aspetta e studia la situazione.
Non sarà al Napoli il futuro di Leonardo Pavoletti, attaccante ex Genoa arrivato all'ombra del Vesuvio lo scorso gennaio senza però riuscire a trovare grande spazio nello scacchiere del tecnico Maurizio Sarri. Si è prospettata l’ipotesi di un passaggio in prestito alla SPAL, club neopromosso in Serie A.
Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning, ha parlato così dell'opzione Di Maria per l'Inter: "Dobbiamo comprare dei gol, per non far pesare tutte le responsabilità sulle spalle di Icardi. Mauro segna tanto, ma serve anche altro. Ripeto: vogliamo cercare il gol. E non mi riferisco al valore di Di Maria, che è enorme, ma non mi sembra il profilo giusto per noi. Poi magari arriva lo stesso e mi sbaglio".
Wesley Sneijder non è più un giocatore del Galatasaray: il fantasista olandese, come comunica il sito ufficiale del club giallorosso, ha rescisso il proprio contratto con la formazione turca rinunciando ai 4,5 milioni rimanenti sul suo contratto. A scoraggiare un trasferimento in un club della stessa nazione per i prossimi tre anni, riferisce il club, una penale di 20 milioni di euro. Occasione per la Sampdoria?. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA