Ancora una prestazione convincente per il Napoli di Ancelotti: è la quinta vittoria in questo campionato. Dopo la bella prova di Torino i partenopei non concedono scampo al Parma (3-0), mettendo le cose in chiaro dopo soli 4'. Il numero 24 approfitta di un pallone vagante in area per gonfiare la rete, guardacaso sempre in avvio - su una delle prime palle utili - per sbloccare la contesa immediatamente. Come accaduto contro la squadra di Mazzarri.
ultimissime calcio napoli
Turbo Napoli: 3-0 al Parma Insigne e Milik da applausi
Ancora una prestazione convincente per il Napoli di Ancelotti: è la quinta vittoria in questo campionato. Dopo la bella prova di Torino i partenopei non concedono scampo al Parma (3-0), mettendo le cose in chiaro dopo soli 4′. Il...
Insigne colpisce anche un palo, poi su un suo suggerimento nella ripresa arriva il raddoppio di Milik (47'). Contropiede letale e gran tiro del polacco da fuori area: sinistro a giro, Sepe immobile. Doppietta personale siglata all'85' dopo uno spunto in velocità di Verdi. Per i ducali serata nera, nessun pericolo concreto creato dalle parti di Karnezis e sconfitta dopo le vittorie contro Inter e Cagliari. Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA