Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Attento Napoli: con Tudor l’Hellas Verona ha un attacco da sogno. Il dato

VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Igor Tudor head coach of Hellas Verona  looks on during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli scaligeri vantano in attacco numeri da top

Enrico Esposito

Dopo il successo di Salerno, il Napoli si appresta ad sfidare in campionato l'Hellas Verona di Igor Tudor. La gara si giocherà domenica alle ore 18 al Maradona e concluderò il ciclo di incontri che precedono la pausa per le nazionali.

L'Hellas Verona di Tudor ha un attacco atomico inferiore solo al Bayern

 (Getty Images)

Domenica al Maradona arriva una delle squadre più in forma del campionato: l'Hellas Verona guidata da Igor Tudor. Gli scaligeri hanno battuto la Lazio e la Juve nelle ultime due partite in casa e sono stati sconfitti dal Milan solo grazie ad un'autorete. Dall'arrivo del tecnico croato al posto dell'esonerato Di Francesco, i gialloblù hanno completamente cambiato passo raggiungendo numeri top in attacco. Secondo quanto riportato da OptaPaolo, l'Hellas Verona sotto la guida di Tudor ha realizzato ben 21 gol in Serie A e nella top 5 dei campionati d'Europa insegue solo il Bayern a quota 25. Terzo è il Liverpool con 20 reti, seguito da Inter e Milan rispettivamente a quota 19 e 18. Un biglietto da visita assolutamente niente male per i veronesi che saranno una brutta gatta da pelare nel match di domenica alle ore 18.